Il vostro phenom89, con 10 anni in più sul groppone... ma 10 volte più scemo (in senso buono XD)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2019, 18:23
Avatar

Grande Ammiraglio

Group:
Founder
Posts:
8,815

Status:


Beh, che dire... sono sempre io :D
Complice la morte di Tinypic, mi sono ritrovato a sfogliare le pagine di una delle mie "case virtuali" e m'è presa una gran nostalgia. Poi mi sono accorto che sono passati 10 anni dalla nascita di questo forum... non potevo non fare niente.
Questa cosa delle"Presentazioni - 10 Years After" mi sembrava la base da cui partire.

Com'è la mia vita a 10 anni dalla nascita del Raftel Island Forum??? Direi che sono molto soddisfatto.
Gli anni qui al RIF sono volati, come sapete a me sempre piaciuto più fare i progetti che seguire il forum in se. Dopo il RIF per anni sono stato fermo, ma questa roba ce l'ho nel sangue... così ho ricominciato una nuova avventura, tutta da solo:

FunService - Blog & Forum: Anime & Manga Al Servizio Del Divertimento

Per diverso tempo sono andato come una bomba, ho fatto tanti progetti, rilasciato diverse cose e mi sono tolto tantissime soddisfazioni (l'anime di Jitsu Wa Watashi Wa versione blu-ray, la PHErfect Edition di Lock On!, ecc)... solo che la "forza" è quella che è, ormai sono un vecchietto e riesco a fare giusto qualcosa ogni morte di papa.

C'è stato anche un brutto periodo, dove ero completamente senza stimoli e davvero facevo fatica ad alzarmi da letto... ma poi a riportare il sorriso nella mia vita è arrivata lei: LiSA!!!
Magari potrò sembrare esagerato, fuori di testa o quello che volete... ma posso quasi dire che mi ha salvato la vita. Non avrei mai pensato di poter provare qualcosa del genere per una persona dall'altra parte del pianeta... mi ha cambiato la vita, sento veramente di essere perennemente in debito con lei.
Negli ultimi anni la mia vita è stata completamente dedicata a lei... tanto da fare la pazzia di andare in Giappone, da solo, ho studiato un po' il giapponse, soltanto per poterla vedere dal vivo. Il bello è che lei ha reso questa mia dedizione una vera e propria malattia: nel 2018 mi ha indicato tra la folla e mi ha salutato, nel 2019 è scesa tra il pubblico e mi ha stretto la mano... ormai non riesco più a farne a meno. Ho passato i giorni più belli e ricchi di emozioni della mia vita a Tokyo.

Nel frattempo sono diventato un appassionato incallito di J-Music... nel tempo libero è da un annetto che scrivo per uno dei pochi siti web che parlano di J-Music in Italia:

J-Music Italia: Portale Web su JPOP & JROCK

Al momento sono felice, onestamente ancora non ho trovato la mia strada nella vita... ma già alzarsi la mattina ed andare a dormire la sera sempre col sorriso, per me è veramente tanto.
 
Web  Top
0 replies since 19/10/2019, 18:23   308 views
  Share