Ghost Recon: Future Soldier

« Older   Newer »
  Share  
Kazegami
view post Posted on 30/6/2012, 18:05




Video


Descrizione:

CITAZIONE
Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier è un videogioco pubblicato da Ubisoft uscito il 22 maggio 2012. Escluse le espansioni, è il quinto titolo della serie Ghost Recon, e ne è stata annunciata la fase di sviluppo presso Ubisoft il 22 gennaio 2009.

Trama:


CITAZIONE
Il titolo si apre con una squadra ghost intenta a fermare un convoglio sospetto in Nicaragua. Dopo aver eliminato con la classica freddezza e precisione gli ostili, il team prende il controllo del carico, che si rivelerà essere da li a breve una bomba pronta ad esplodere. Purtroppo il tempo non è dalla nostra parte e l’onda d’urto ci colpisce in pieno cancellando di fatto i quattro soldati dal radar. Non ci vuole molto tuttavia perché venga richiamata una nuova formazione per portare a termine il compito, ed ovviamente noi ne saremo uno dei pilastri portanti. Nei panni del soldato Kozak ci muoveremo quindi attraverso complotti mondiali, tradimenti e colpi di scena che ci porteranno a viaggiare in diverse parti del mondo. Dall’inusuale Zambia alla ricerca di preziose informazioni dai signori della guerra locali, passando dal Pakistan e arrivando al consueto appuntamento con la madre Russia.

Commento personale:

Non ci ho giocato ma mi è sembrato abbastanza bello... però come tutti i giochi di questo genere con determinate trame diventano "già visti": c'è il cattivo (o più cattivi) che bisogna uccidere/catturare e molti soldati nemici da superare... per concludere: la grafica non è male, la trama riserva qualche sorpresa, la rigiocabilità è nella norma per questo genere di videogame...
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 19:36
Avatar

Grande Ammiraglio

Group:
Founder
Posts:
8,815

Status:


comprato e finito....i giochi di guerra sono tra quelli che mi piacciono di meno, ma l'impronta futurisrica di questo gioco lo rende assolutamente stupendo
 
Web  Top
1 replies since 30/6/2012, 18:05   69 views
  Share