Call Of Duty 7: Black Ops, By Treyarch And Activision

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2010, 23:15


Group:
RIF Legend
Posts:
3,389
Location:
Central

Status:


Continuo di "Call Of Duty: Modern Warfare 2"?? No, quello uscirà nel 2011.
"Call Of Duty : Black Ops" è infatti una nuova saga!!! Infinity Ward lascia il passo alla Treyarch al fine di produrre il sopracitato "Modern Warfare 3". La Treyarch, Produttrice di "Call Of Duty : World At War", Ha avuto ben due anni per produrre questo nuovo episodio.
"Black Ops" avrà una modalità cooperativa fino a 4 giocatori che si dipanerà attraverso molteplici conflitti internazionali, oltre alla classica e già collaudata modalità Multiplayer. un soldato addestrato particolarmente abile nello svolgimento di missioni top-secret ed alcune di queste prevedono degli scontri con l'esercito del Vietnam del nord. Sarà nuovamente possibile utilizzare i veicoli, ma in maniera differente rispetto a quanto visto in Call of Duty: World at War.
Per quanto riguarda il multiplayer, le novità interesseranno sia la personalizzazione del nostro alter-ego in battaglia, attraverso l'opzione chiamata Create-a-class 2.0 che permetterà modifiche molto profonde. E' prevista anche una modalità cooperativa basata su missioni alternative a quelle della storia principale.
Da segnalare infine che Treyarch sta vagliando la possibilità di lanciare una beta multiplayer, in modo da migliorare il più possibile l'esperienza online, basandosi direttamente sui feedback degli utenti. Sembra però che i produttori intendano modificare il Gameplay per renderlo più innovativo. Lamia, il capo-progetto, ha dichiarato: "Abbiamo preso qualche rischio creativo. Vogliamo fare qualcosa di diverso da quello che abbiamo già fatto. Vogliamo che il gioco parli per sé."
Questo fa sorgere un grosso interrogativo:
Call Of Duty: Black Ops sarà uno dei giochi più belli di questo 2010 al pari di capolavori come God Of War III e Bayonetta o sarà invece uno dei più grandi Flop???

Genere: Sparatutto
Produttore: Activision
Sviluppatore: Treyarch
Data Uscita: 9 Novembre 2010
Piattaforme: Pc, Playstation 3, XBOX 360, Wii

Nuovo trailer
"A lie is a lie....Just because they write it down and call it "History"...Doesn't make it the truth...We live in a world were seeing it's not beliving...Where only a few know what's really happing...We live in a world were everything you know...Is wrong..."




Demo E3 2010





Edited by _RoronoaZoro_ - 28/6/2010, 13:24
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 16:43


Group:
RIF Legend
Posts:
3,389
Location:
Central

Status:


Novità per il gioco aggiunte nel primo post e qui di seguito:

un soldato addestrato particolarmente abile nello svolgimento di missioni top-secret ed alcune di queste prevedono degli scontri con l'esercito del Vietnam del nord. Sarà nuovamente possibile utilizzare i veicoli, ma in maniera differente rispetto a quanto visto in Call of Duty: World at War.
Per quanto riguarda il multiplayer, le novità interesseranno sia la personalizzazione del nostro alter-ego in battaglia, attraverso l'opzione chiamata Create-a-class 2.0 che permetterà modifiche molto profonde. E' prevista anche una modalità cooperativa basata su missioni alternative a quelle della storia principale.
Da segnalare infine che Treyarch sta vagliando la possibilità di lanciare una beta multiplayer, in modo da migliorare il più possibile l'esperienza online, basandosi direttamente sui feedback degli utenti.
 
Top
Gold_Rufy
view post Posted on 21/5/2010, 19:35




cavolo spero di avere abbastanza soldi da potermelo comprare appena esce
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 18:41


Group:
RIF Legend
Posts:
3,389
Location:
Central

Status:


Già Gold!!E' spettacolare sto gioco!!! Spero proprio di avere abbastanza Cash (sono internazionale XD) per quando esce
 
Top
Portuguese D. Ace
view post Posted on 25/5/2010, 19:21







NUOVO TRAILER :lol:

a me piace molto la balestra anche se non ho capito se spara solo o lancia anke granate cmq troppo fiera :asd:
 
Top
TexasBoy
view post Posted on 25/5/2010, 20:58




Mi attira sempre di piu' o.o
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 21:04


Group:
RIF Legend
Posts:
3,389
Location:
Central

Status:


Grazie mille Ace!!! E' il trailer che ho messo io sotto ma che non trovavo su YouTube!!! Comunque si io ribadisco che questo gioco sembra e Dovrà essere spettacolare...Hanno avuto due anni per farlo quindi se viene male sono proprio degli incapaci XD
Oltretutto puoi guidare elicotteri, fare irruzioni dalla finestra usare armi nuove (la balestra citata da Ace) c'è si preannuncia uno spettacolo
 
Top
view post Posted on 28/6/2010, 12:17


Group:
RIF Legend
Posts:
3,389
Location:
Central

Status:


Demo esposta all'E3 2010



 
Top
TexasBoy
view post Posted on 28/6/2010, 12:58




Zoro nel primo post hai sbagliato,MW2 e' uscito da un pezzo xD
 
Top
view post Posted on 28/6/2010, 14:01


Group:
RIF Legend
Posts:
3,389
Location:
Central

Status:


Non ho capito dove scusami...Mi potresti quotare il punto?? Grazie
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 13:08


Group:
RIF Legend
Posts:
3,389
Location:
Central

Status:


Trailer della modalità Multyplayer che mi coglie parecchio impreparato...Se è così non so più se prendere Medal Of Honor o CoD...

 
Top
TexasBoy
view post Posted on 31/8/2010, 13:14




Bisogna ancora vedere la modalita' multiplayer di MoH....nel single player in quest'ultimo ci saranno delle missioni in elicottero e al contrario di CoD sarai tu a pilotarlo O.O
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 10:18


Group:
RIF Legend
Posts:
3,389
Location:
Central

Status:


Black Ops ha superato le mie aspettative...Oltre alla balestra, ai fucili lanciagranate e al coltello intercambiabile ora si possono portare più armi (Nel video si vede che usa prima il bazooka, poi un lancia granate, il coltello e il fucile di precisione) e c'è pure il vulcan!!!

P.S. Notare che il tizio nel filmato ha una mira infallibile Con un Ump45 silenziato (pistola) Killa la gente da distanza siderale

Godetevelo!!!!

 
Top
TexasBoy
view post Posted on 4/9/2010, 18:06




Che cattivi anche i tester usano l'aim bot!!!!
Anzi ho appena visto il filmato,non e' aimbot ma sono solo spezzoni di partite e guardacaso quelli in cui fa qualche kill :|
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 18:42


Group:
RIF Legend
Posts:
3,389
Location:
Central

Status:


Beh ma hai visto che strage fa con la pistolina?? Comunque l'arma più figa è il coltellino da combattimento con il pugnale da lancio
 
Top
35 replies since 14/5/2010, 23:15   669 views
  Share