Chi posta per ultimo Regna!!

« Older   Newer »
  Share  
LucaSesto
view post Posted on 18/1/2011, 21:14




Con la ps 2 non ci sono limitazioni e soprattutto non si può giocare online
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 21:24


Group:
RIF Legend
Posts:
3,389
Location:
Central

Status:


Ah cazzo è vero... O forse no... In alcuni c'era "Con gioco in rete" Oppure me lo ricordo solo io O.O
 
Top
¬Goten™
view post Posted on 18/1/2011, 21:29




CITAZIONE
Il problema è che crackare l'iPhone è più semplice e veloce che con la play... Oltretutto Crackare l'iPhone non ha svantaggi se non quello di mandarlo in tilt ma quello solo se sei un impedito a farlo... Mentre con la play non puoi più giocare Online (La metà dei giochi diventano inutili... Cod per esempio... Finisci la campagna e basta... Non ci fai più niente...)

Avendo iphone 4 forse ti posso dare un punto di vista più informato in quanto c'ho pensato anche io di crackarlo...

Innanzitutto si chiama jailbreak..Questa procedura da numerosi vantaggi e praticamente nessuna limitazione che prima si poteva avere...Per esempio si possono scaricare le app gratis e si può scaricare cydia un programma come l'apple store in cui vengono inserite moltissime applicazioni diverse che vengono scartate dalla apple (non per questo sono di 2 classe...anzi)

Di per se il jailbreak non è illegale ma basta caricarlo di roba crakkata o altro che lo diventa...(e senza la roba crackata non serve a nulla)

Gli svantaggi principali sono che la durata della batteria diminuisce di circa il 20%,l'iphone/ipod è meno protetto da virus o altro, e soprattutto perde la garanzia...

Però sta un giochetto molto carino...Basta resettare l'iphone e dovrebbe tornare tutto come prima, quindi in caso basta farlo prima di andare dall'assistenza (nel caso in cui hai qualche problema)..


Io non l'ho fatto..Sinceramente perchè non mi pesa pagare parte delle applicazioni (ad una cifra comunque piccola) e soprattutto preferisco rimanere in termini legali faccio fin troppe cose che invece possono essere considerate...ehm...non corrette

La mia scelta probabilmente è influita dalla non totale conoscenza delle potenzialità del jailbreak...Che per quanto ne so da vantaggi utili, ma non indispensabili...
 
Top
view post Posted on 19/1/2011, 12:56
Avatar


Group:
RIF Gold User
Posts:
4,086
Location:
Dal Bronze Elo

Status:


buongiorno a tutti rif
 
Top
TexasBoy
view post Posted on 19/1/2011, 17:15




Vi puzza il sedere.
 
Top
¬Goten™
view post Posted on 20/1/2011, 13:52




*Burp*
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 20/1/2011, 19:22




ablalabalalabalalalala
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 19:51
Avatar


Group:
RIF Gold User
Posts:
4,086
Location:
Dal Bronze Elo

Status:


2-1 roma imperat
 
Top
don gaetà
view post Posted on 20/1/2011, 20:05




da secoli che nn scrivo più qua...
 
Top
LucaSesto
view post Posted on 20/1/2011, 21:18




hai detto una cosa grave, una cosa a cui non si rimedia
 
Top
¬Goten™
view post Posted on 20/1/2011, 21:22




Ragà basta fare la popò pure su sto topic su...Contegno..
 
Top
TexasBoy
view post Posted on 20/1/2011, 21:41




Ma a me scappa la cacca Goten!!!Cmq buonasera RiF!!!Sono distrutto oggi fino alle 17 a scuola e poi ho dovuto anche farmi i compiti XS me ne vado a dormire che è meglio per Bobby,la mia unica cellula cerebrale sopravvissuta alla Seconda Guerra Encefalica.
 
Top
¬Goten™
view post Posted on 20/1/2011, 22:14




Notte bobby!
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 01:27
Avatar

風のささやき

Group:
RIF Gold User
Posts:
98,756
Location:
Roma

Status:


Sera!
 
Top
Sir Alucard
view post Posted on 21/1/2011, 09:22




Vinco io xD
 
Top
22750 replies since 12/8/2009, 11:24   75696 views
  Share